Gasperini Annarita, fondatrice e titolare dello studio, è iscritta all’Albo Consulenti del Lavoro di Forlì -Cesena al n.278 dal 1993.
Lo studio svolge esclusivamente attività di consulenza del lavoro e Amministrazione del personale, dall’assunzione del lavoratore alla cessazione del rapporto di lavoro, con l’attuazione e l’espletamento di tutti gli aspetti e gli adempimenti giuridici, previdenziali e fiscali, con le connesse elaborazioni delle paghe e dei contributi.
Nel corso degli anni si è specializzato nella consulenza in materia di previdenza sociale, di diritto del lavoro e sindacale e nell’assistenza in caso di contenzioso giuslavoristico.
Lo studio presta i suoi servizi ad aziende di tutti i settori merceologici, dalle piccole imprese individuali a quelle più grandi e più strutturate, con una vasta esperienza di gestione di numerosi Contratti Collettivi nazionali di Lavoro.
Avvalendosi della collaborazione di altri professionisti altamente qualificati iscritti ad altri ordini professionali, è in grado di offrire una consulenza integrata in materia legale e fiscale garantendo un riferimento costante per la clientela, che può ottenere risposte qualificate e personalizzate.
Lo Studio è accreditato come intermediario presso gli Enti previdenziali, fiscali e presso il Ministero del Lavoro ed è “delegato autorizzato” dalla Fondazione per il Lavoro, quale Ente promotore, alla stipula di Tirocini formativi e di orientamento.